Chiamaci: 0039 - 031 565117

Realtà aumentata



Moverio BT-300: la vera esperienza della Realtà Aumentata

Moverio BT-300 utilizza l’innovativa tecnologia di visualizzazione digitale OLED (Organic Light Emitting Diode) a base di silicio di Epson, che lo rende il visore binoculare a lenti trasparenti con visualizzazione OLED più leggero sul mercato, con una qualità delle immagini mai raggiunta prima d’ora. Potrai così vivere un’esperienza di Realtà Aumentata davvero coinvolgente, anche grazie alla risoluzione HD e all’elevato contrasto.
Epson investe considerevolmente in ricerca e sviluppo per mantenere la sua leadership nel campo delle tecnologie di proiezione. Tutte le nostre attività ruotano attorno al cliente, come dimostrato dalla continua introduzione di nuove tecnologie sul mercato. Tra queste vi è anche l’innovativa tecnologia OLED a base di silicio, ottimizzata per l’utilizzo con la gamma degli smart glass indossabili Epson. Guarda il video per saperne di più.

 


Lavora in modo più efficiente con HoloLens 2

Esplora l’esperienza di realtà mista più confortevole e immersiva disponibile sul mercato. Scopri cosa rende HoloLens 2 il dispositivo di realtà mista per eccellenza, con soluzioni che producono un valore istantaneo. Otterrai tutti i vantaggi associati all’uso dei servizi cloud e di intelligenza artificiale di Microsoft, tra cui affidabilità, sicurezza e scalabilità.
Visualizza più ologrammi contemporaneamente in una sola volta attraverso il campo di visione nettamente migliorato. Leggi il testo e scopri i più piccoli dettagli delle immagini 3D con la massima facilità e comodità grazie alla risoluzione leader del settore.



Novità

Dicono di noi

Ultime Realizzazioni